La pietra giusta per la Bilancia? Il Lapislazzuli, cristallo della coscienza

Aggiornato il: ago 19




BILANCIA

23 SETTEMBRE - 22 OTTOBRE

Elemento: ARIA

Qualità: CARDINALE

Pianeta dominante: VENERE

Pianeta governate: SATURNO

Esilio: PLUTONE E MARTE

Genere: MASCHILE

Giorno: VENREDì

Colore: VERDE , BLU

Metallo: ARGENTO

Pietra: ZAFFIRO

Fiore: GIGLIO

Segno opposto: ARIETE

Segno affine: GEMELLI


CRISTALLOTERAPIA:

LAPISLAZZULI

EUDIALITE

LARIMAR

AVVENTURINA

OPALE ROSA


I nati sotto questo segno sono caratterizzati dalla loro continua ricerca di stabilità, sono altruisti e nobili d’animo e molto socievoli.


Il simbolo che lo raffigura è una bilancia: rappresenta l’ emblema dell’equilibrio, viene anche associato all’amore e psiche, i contrapposti tra l’uomo e la donna.


Sono persone molto corrette, disinvolti senza pregiudizi, amano stare in compagnia di altre persone, e hanno bisogno di continua stabilità soprattutto nelle relazioni amorose, per sentirsi più sicuri.


Sono molto pigri, se possono infatti delegano i loro compiti, e con il loro charme, riescono ad ottenere quello che vogliono, nessuno gli dirà di no. Amano la ricchezza, e tutto ciò che le fanno stare bene, vivere una vita molto accomodante, adorano la bellezza, e hanno un ottima cura di loro stessi.


Per quanto possano amare stare in compagnia, sono molto impersonali, alle volte possono sembrare freddi e distaccati, e nelle relazioni, può succedere che diano l’impressione di essere distanti. Ma è solo un modo che hanno per ritirarsi nel loro stato di coscienza analitico, dove devono riflettere sul da farsi. Gli piace lo svago, la vita mondana, e la leggerezza, hanno una mente molto analitica, e sensibile per questo scelgono sempre la strada più accomodante per vivere le loro esperienze.


Spesso hanno vizi, e amano il lusso, si circondano di oggetti costosi e sono molto vanitosi.

Nel sociale, sono molto amichevoli, infatti gli amici proprio non riescono a fare a meno di uscire con loro, impossibile non divertirsi in loro compagnia, e sono anche degli ottimi consiglieri un loro consiglio fa sentirsi subito meglio.


Nel lavoro spesso hanno attività in proprio, oppure ricoprono ruoli di gestione importanti, sono autoritari e hanno grandi iniziative, predisposti per il contatto con il pubblico.


Sono degli inguaribili romantici, riescono ad affascinare ed ammaliare chiunque gli passi davanti!


In amore si concedono completamente senza veli, e hanno bisogno di costruire un rapporto stabile, di amicizia, fiducia e passione. Per loro l'amore è una parte essenziale della vita.


L’uomo bilancia


Ama lo svago e il divertimento. Quando s’innamora sceglie donne bellissime, raffinate ed eleganti ma che debbano avere un quoziente di intelligenza altrimenti di fronte ad una donna bella ma con scarsa intelligenza lui scappa via! Per conquistarlo la donna deve sfociare tutta la sua passionalità e sensualità, soprattutto in intimità, dato che lui è un gran giocatore passionale! E quando trova l’affinità e l'amore si dedica completamente ad essa, complicità e affinità su tutti i lati diventa amica, amante, sorella, moglie! E non la tradirà mai!


La donna bilancia


Gioca con l'arte del fascino e della seduzione. Preferisce l'ammirazione intellettiva. L'uomo ideale è colto, intelligente ed elegante, deve intrattenerle con discorsi intensi, e piacevoli,ma anche essere deciso quando si passa al da farsi.

Per sedurla, basta parlarle, usare linguaggi, docili, e piccanti, diciamo che un discorso vale molto più di un fisico scolpito! Sono molto romantiche e adorano essere coccolate e fare giochini travolgenti. Quando s’innamora desidera legami duraturi e molto profondi, diventa una gran complice, dolce premurosa e raffinata!



In CRISTALLOPERAPIA alle persone nate sotto questo segno gli ho associato il cristallo: LAPISLAZZULI


È definito il cristallo della coscienza, è collegato all’elemento acqua quindi va a lavorare sull’emozione, sulla comunicazione. Il suo colore è blu (il colore del cielo e dell’acqua).


In cristalloterapia viene usato per lavorare sulle emozioni, sull’espressione verbale, aiuta ad amarsi ed accettarsi per ciò che si è!


È consigliato usarlo tenerlo a contatto con la pelle, l’ideale è come ciondolo di collana.

È un cristallo che dona equilibrio, sostiene nei momenti di incertezza, quando dobbiamo fare scelte importanti, o semplicemente abbiamo bisogno di riconnetterci col proprio io !

Sostiene nella comunicazione, porta l’apertura del linguaggio verbale, per chi ha sempre avuto difficoltà nell’esprimere i propri pensieri, o proprie emozioni. Aiuta ad aprire il proprio cuore e dona sollievo e sicurezza a chi ha difficoltà di aprirsi all’ amore rilasciando vecchie ferite. Insegna ad amare se stessi a prendersi cura di se e a rispettarsi.

Dona compassione, intelligenza, gioia e serenità per vivere la vita con più leggerezza e porta tanta sicurezza in sé stessi.


Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su:

contatti@ladonnacristallo.com

_______________________________________________


Se volete acquistare il Lapislazzuli, ecco dove potete trovarlo sul mio sito:

- Lapislazzuli

- Lapislazzuli

- Ciondolo di Lapislazzuli

- Ciondolo cuore di Lapislazzuli

- Bracciale bilancia

- Orecchini di Lapislazzuli


Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo