Il cristallo per il segno del Capricorno? L'Ossidiana!

Aggiornato il: gen 10




CAPRICORNO

22 DICEMBRE 20 GENNAIO    


Elemento: TERRA

Qualità:  CARDINALE

Pianeta dominante: SATURNO

Pianeta governate: MARTE

Esilio: LUNA

Genere: FEMMINILE

Giorno: SABATO

Colore: NERO 

Metallo: PIOMBO

Pietra:  ONICE

Fiore: PAPAVERO ROSSO

Segno opposto: CANCRO

Segno affine: TORO


CRISTALLOTERAPIA:


Tormalina nera

Shungite

Ossidiana

Ossidiana nera


I nati sotto questo segno sono notoriamente riconosciuti per la loro diplomazia e responsabilità.

Il segno che lo raffigura è la figura di una capra con le corna, simboleggia  l’ambivalenza dell’individuo, testardo ma con una gran connessione col divino!


Chi è nato sotto questo segno pur essendo molto responsabile tende ad essere materialista ed opportunista.


Un loro lato dolente del Capricorno è il pensiero da pessimista e l’essere solitario, che li accompagnerà nella loro vita, dove vivranno di gran cambiamenti dalla gioventù all’età adulta.

In gioventù, sono dei gran testardi, si lanciano in avventure e vivono la vita senza pensare troppo al rischio anzi, sono dei gran spendaccioni su tutti i piani , e  anche nella vita sociale sperimentano continue amicizie. Successivamente crescendo iniziano invece ad essere selettivi, avvolte anche troppo, perché cercano di circondarsi solo di persone che abbiano un tornaconto per loro stessi e che li conducano ad un successo maggiore.


I nati sonno questo segno hanno un'ottima posizione nel sociale lavorativo, e fanno la differenza,  grazie alla loro intelligenza e pazienza riescono sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati.



Sete di potere

I Capricorno vogliono sempre il meglio e questo lo tendono a fare anche in amore, per essere non sono ben predisposti alle relazioni, proprio perché sono molto concentrati su loro stessi, sugli obbiettivi di crescita professionale, e la loro possessività associata alla gran timidezza riservatezza li porta a scegliere una vita da single.


Nelle loro relazioni, si mostrano molto freddi e distaccati hanno difficoltà a trasmettere emozioni e a lasciarsi andare. Le persone che li circondano, amici familiari e partner impareranno ad amarli e ad accettarli per quello che sono, in fondo il loro cuore batte come il nostro!


Sono persone inoltre che credono molto nell’educazione ed il rispetto, infatti conducono la loro vita su questi valori molto importanti e sono molto introspettivi e riflessivi, dietro la loro grande corazza si nasconde un’animo molto sensibile.. In amore, tra uomo donna non c’è tanta differenza in questo segno, per conquistarli basta un tocco di fantasia in più!


L’uomo Capricorno

Si dedica alle relazioni in età adulta, la sua donna ideale, deve avere belle forme e deve essere molto curata. Quando nasce l’amore tende ad aprirsi con la partner ma ci va molto cauto. Ma di sicuro saprà essere premuroso e un ottimo compagno fedele!


La donna Capricorno

Ha bisogno di fare esperienza nelle relazioni prima di trovare la piena soddisfazione con un partner! Il loro uomo ideale deve essere solare brillante e intrigante. Per conquistarla, ci vuole tanta fantasia perché si annoiano subito. Quando nasce la passione, si concede completamente facendo venir fuori tutto l’amore che nasconde dentro, ha bisogno di instaurare una forte intesa intellettuale che gli dia sicurezza e serietà da parte del partner scelto!


In CRISTALLOTERAPIA alle persone nate sotto questo segno gli ho associato il cristallo: OSSIDIANA NERA

Possiamo trovare questa pietra nelle seguenti località: Italia (Sicilia e Sardegna), Etiopia, Turchia, Giappone, Indonesia, Perù, Brasile, Messico, Isole di Melos, Stati Uniti, Islanda e Ungheria.


È un cristallo semi prezioso, difende dalle energie negative e dalle radiazioni, il suo elemento è la terra va a lavorare sull’equilibrio psicofisico, sul maschile e femminile e sulle emozioni.


Il colore nero (associato all’apertura verso la fede, protezione e coraggio)

In cristalloterapia viene associato al radicamento con madre terra, in modo da poter essere ben equilibrati con se stessi, porta all’apertura e rimuove i blocchi cristallizzati nel tempo.


È consigliato usarlo a diretto contatto con il corpo, come ciondolo, oppure come bracciale o come orecchini. Favorisce il sistema immunitario, difende dalle onde elettromagnetiche, per coloro che lavorano a pc o semplicemente usano il cellulare, porta sollievo a chi soffre con la schiena con i denti, e le articolazioni.


Per coloro che soffrono di attacchi di panico, per le persone ansiose, aiuta a gestire le emozioni e pensieri negativi,  aiuta a lasciare andare la rabbia repressa!

Induce alla scarica di energia negativa per poi far emergere solo la gran luce del proprio animo che era nascosta dentro di noi! Dona luce e protezione, ritrovare il coraggio in sé stessi senza più avvilirsi, per andare avanti, combattenti e grintosi ma pieni di positività!






Vi ripeto e vi rammento ciò che già sapete a menadito: per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su contatti@ladonnacristallo.com.



___________________________________________________________________________________


Se volete acquistare l'Ossidiana, sul mio sito trovate:

- Bracciale Capricorno

- Ossidiana

- Ossidiana

- Ossidiana

- Bracciale di Ossidiana

- Ciondolo di Ossidiana fiocco di neve

- Collana cuore di Ossidiana

- Ciondolo cuore di Ossidiana

- Orecchini Ossidana e Agata



Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo