Il cristallo giusto per il segno del Leone? La Corniola!

Aggiornato il: ago 8




LEONE

22 LUGLIO 23 AGOSTO

Elemento: fuoco

Qualità: CARDINALE

Pianeta dominante: SOLE

Pianeta governate: SATURNO GIOVE

Esilio: PLUTONE

Genere: MASCHILE

Giorno: DOMENICA

Colore: GIALLO

Metallo: ORO

Pietra: AMBRA

Fiore: GIRASOLE

Segno opposto: ACQUARIO

Segno affine: ARIETE


CRISTALLOTERAPIA:

Corniola

Limonite

Rubino

Ambra


Cari amici, oggi vi parlo del segno del leone. I nati sotto questo, segno vivono di grande carica energica, sono estroversi e sensibili.


Il simbolo raffigurante è la testa di un leone, rappresenta il lato maschile, vivendo la vita come se fosse una caccia, una lotta per la sopravvivenza. Il fuoco che arde in loro li rende potenti, dominanti e padroni del mondo.


I nati sotto questo segno trasmettono un gran senso di fiducia, e sono delle persone molto leali, sono associati al potere, alla volontà e alla determinazione, che esprimono sempre con molta gentilezza.


Amano la conquista, e qui prende spazio anche il loro forte ego predominante, per questo si mettono sempre in gioco, e anche sul lavoro diventano delle vere e proprie sfide personali, per tagliare il traguardo , per poi sentirsi gratificati, adorano essere adulati, sono molto egocentrici, godono nel sentirsi ammirati dagli altri! Sentono l’esigenza di farsi notare!

Sono persone molto orgogliose, coraggiose e prepotenti, tendono a seguire il loro istinto anche se non si lasciano condizionare più tanto per le scelte da fare.


È facile ingannare il Leone, basta lusingarlo sono molto vanitosi, cedono in fretta e spesso viene sedotto da chi vuole approfittare della sua bontà, generosità e lealtà. Ma gli sarà poi difficile chiedere aiuto, il suo orgoglio lo porterà a dover affrontare da solo le ferite e le delusioni di conseguenza si allontanano da coloro che l hanno fatto star male.

È un grande altruista, e quando aiuta lo fa senza pretendere nulla in cambio, intelligente e raffinato, il nato sotto il segno del Leone sa essere molto elegante nonostante la sua forza. Al Leone non si può imporre un ruolo scontato, sia nella vita che nel lavoro sarà sempre un leader, un ammaliatore, un capo.


Infatti in ambito lavorativo, la sua grande determinazione e il buon intelletto, lo porta a mettersi in gioco in professioni di alto livello.


Il leone in amore


E' fedele e affettuoso. Vive relazioni con infinità passione, e ama lo stile fiabesco!

Se viene tradito potrebbe stare molto male, ma poi la sua grande forza vitale, e il dono del perdono, riescono a sorvolare, ma meglio non approfittare della sua bontà.

Vive da sovrano, e chi lo affianca godrà di sicuro di un ottima abbondanza, e un senso di pace per una vita ricca e armoniosa.


L’uomo Leone


Adora il lato misterioso della partner, desidera amore e momenti di coccole intense. Ama la donna selvaggia e quando nasce la passione lei verrà al primo posto su tutto, la riempirà di attenzioni e regali, è molto geloso, per questo ha bisogno di molte attenzioni dalla rispettiva partner.


La donna Leone


Ama mettere in risalto tutto il suo splendore, la sua sensualità e femminilità. Usa il ballo come mezzo per esprimere la sua passionalità, gli piace il gioco della provocazione e della seduzione, è inoltre una gran seduttrice. Una volta conquistata dona al partner i suoi lati più nascosti e si concede ad un intimità profonda, ama l’uomo super dotato ed è molto fedele.


In cristalloterapia alle persone nate sotto questo segno gli ho associato il cristallo: Corniola


È un cristallo dotato di grande energia equilibrante, è associata all’elemento fuoco , quindi va ad abbracciare tutta la sfera dell energia maschile, la forza , la determinazione e la stabilità.


La corniola è di colore rosso ( il colore della sessualità della forza e l’amore)

Viene usata in cristalloterapia per tratte i punti energetici bassi della persona a livello psicofisico, dona sicurezza, determinazione, stabilità, concentrazione, rafforza il proprio io, e aiuta a credere più in se stessi. Dona sollievo a livello fisico, aiuta ad assimilare meglio i minerali nel corpo.


I consigli sull'utilizzo

È consigliato usarlo a diretto contatto con il corpo. Sostiene in un momento di cambiamento, allevia le ansie e le paure. Porta equilibrio nei rapporti familiari e aiuta ad avere una stabilità emotiva. Induce alla scelta di una relazione sana, una vita sana , quando non si è capaci di fare scelte, o di abbandonare situazioni negative, dona la forza e il coraggio per poterle perseguire. Rafforza la sfera sessuale. Induce ad abbandonare pensieri negati, ad allontanare la gelosia.


Trasmuta il negativo in positivo, e rimuove tutte le emozioni cristallizzate nel tempo!

Dona grinta e grande energia e forza di volontà per raggiungere i propri obiettivi!




Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su:

contatti@ladonnacristallo.com.


_______________________________


Se volete acquistare la Corniola, sul mio sito trovate:

- Corniola

- Corniola rossa

- Portachiave Corniola

- Ciondolo di Corniola

- Bracciale leone - Corniola rossa

- Bracciale leone - Corniola rossa

- Bracciale tibetano di Corniola

- Piramide di Corniola

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo