Quarzo Lemon, il raro cristallo che custodisce il luccichio del sole





Oggi parliamo di un altro cristallo raro che ho faticato davvero tanto a reperire.

Per me è talmente bello, che ne continuerei la ricerca, iniziata circa ben due anni fa.

Amici e amiche, sto parlando del Quarzo Lemon!


Le sue origini


Si tratta di un minerale, presente nelle zone dei giacimenti di ferro, del quale esistono famosi depositi a Cuba, in Brasile, in Venezuela, in Canada, in Angola ed in Congo. In Europa sono noti i giacimenti di origine sedimentaria in Lorena, in Alsazia ed in Lussemburgo. In Italia si trova all’Isola d´Elba ed in Sardegna.

E´ di limitato interesse industriale e/o commerciale perché spesso è inquinato dal fosforo; le varietà terrose trovano impiego nellindustria dei coloranti e come creta da modellare.


Definisco questo cristallo "il luccichio del sole”: infatti in controluce si intravedono le striature dell'arcobaleno.


Una meraviglia che riflette dentro di noi e porta in equilibrio la nostra luce. Inoltre infonde un rilassamento profondo.

Il “cristallo del buon umore” (sì, è proprio così: porta buon umore nella giornata!) lavora nel plesso solare, dove si bloccano i bocconcini non digeriti della vita . Mi ha dato tante emozioni nel dare, come anche nel rapporto con le persone che ci fanno del male (è sempre una richiesta di aiuto).


Perché dono i cristalli?


A livello cosmico sono entrati a fare parte di un’altra anima!

Il cristallo comunica con voi e con l'operatore e, nell'arco dei mesi, lavora. Non posso provare quel richiamo di un’anima.


Voi indossereste il vestito di un’altra persona? I miei amici sono pieni di cristalli donati da me, perché il cristallo lavora in un piano molto sottile e profondo.


Non mi piace utilizzare un mio cristallo, anche se è stato purificato, in un'altra persona; questo per un motivo estremamente semplice: i cristalli sono esseri viventi. Esattamente come il nostro/vostro gatto od il nostro/vostro cane! Ora vi lascio, cari amici, con la promessa di condurvi (piano piano, passo passo) verso un altro raro tesoro, desideroso di essere scovato e rivelato, dalla vostra anima o dai vostri sensi.



Ripeto e rammento ciò che già sapete bene: per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su contatti@ladonnacristallo.com


____________________________


Se volete acquistare il Quarzo Lemon sul mio sito trovate:




Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo