Il cristallo giusto per il segno del Cancro? La Madreperla!

Aggiornato il: giu 22



Qualche curiosità sul segno zodiacale del Cancro

Periodo dell'anno: dal 22 GIUGNO al 21 LUGLIO


Elemento: ACQUA

Qualità: MOBILE

Pianeta dominante: LUNA

Pianeta governate: VENERE

Esilio: SATURNO

Genere: MASCHILE

Giorno: LUNEDI

Colore: BIANCO

Metallo: ARGENTO

Pietra: PERLA

Fiore: NINFEA

Segno opposto: CAPRICORNO

Segno affine: SCORPIONE- PESCI


Cristalloterapia, le pietre giuste per questo segno zodiacale sono:e pietre giuste per questo segno zodiacale sono:


Pietra di luna

Rubino

Ematite

Hunziker

Madreperla


Il segno del Cancro da oggi apre l’ estate: da qui ritrova la sua grande energia e vitalità, è molto particolare per la sua forte sensibilità, è protettivo amante della famiglia ed è testardo.


Il simbolo che lo rappresenta è un granchio, e le sue chele, raffigurano il guscio di protezione, come il grembo di una madre, ma allo stesso tempo, la forza e le armi che usano per proteggere i propri figli.


I nati sotto questo segno sono persone molto sensibili, compresivi, dolci, e cordiali, odiano vedere soffrire il prossimo e farebbero di tutto per aiutali, hanno un animo molto gentile.


Riescono a risolvere e gestire ogni tipo di problema, attendono con calma e studiano la situazione, per poi affrontarla con tanta pazienza e determinazione.

Si prendono a cuore ogni cosa, e dedicano tutto loro stessi ad essi.


Sono molto legati al passato, in particolare quello familiare, non riescono a distaccarsi, e si portano dietro il loro percorso i ricordi che gli lasciano un segno indelebile e influenzano le loro scelte e stile di vita.


Sono molto determinati, testardi, riservati non si lasciano scoprire subito, se si sentono attaccati diventano molto scontrosi e dietro questa grande corazza che usano per protezione hanno un animo altamente emotivo e dolce.


Sono cordiali e amorevoli, non osano mai ferire nessuno, hanno un grande senso di fratellanza, rispetto, sono molto leali, preferiscono circondarsi di amici e vivono per la famiglia.


Hanno un innato senso materno, pur essendo dei gran pigri, non si tirano mai indietro quando c’è da proteggere tutti coloro che amano. Sono amanti della natura e adorano i bambini.


Sono dei gran giocherelloni, riesco a divertirsi e a far ridere con poco, hanno una gran memoria, grandi aspirazioni, e sono anche dei gran sognatori. In ambito professionale la loro ambizione li induce a non mollare mai la presa e riuscire a raggiungere gli obiettivi desiderati, sono portati per i lavori creativi e di sogno al prossimo.


La loro completa sincerità a volte li mette in difficoltà ad affrontare i casi della vita, non riescono a capacitarsi del contrario e vanno in crisi per il confrontarsi con persone false e situazioni poco sincere.


Sono anche molto lunatici, cambiano umore tra un giorno e l’altro e hanno quel che di misterioso!


Il Cancro in amore


Nelle relazioni sentimentali temono di essere traditi, a differenza loro che non lo farebbero mai, come già detto, loro vivono per la famiglia, infatti preferisco la casa, trascorrere serate a vedere film, anziché uscire è stare per locali!

Desiderano protezione e coccole, proprio come fanno loro.


L’uomo cancro è pacato e poco realista, molto lunatico, rivive e cerca nella sua partner tutte le attenzioni che una madre concede, è dolce e sensibile, molto affettuoso e sensuale.


E' noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi nella vita intima. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano una partner che stia al gioco. La donna ideale è quella molto femminile e sexy, anche in pantofole!


La donna cancro ci mettono un po’ prima di lasciarsi andare, sono un po’ all’antica e riservate, amano farsi corteggiare, fare giochi di seduzione e non tollerano assolutamente il tradimento.


Sono attratte da uomini con sguardi romantici, e fisico sportivo!

Quando ama sa essere molto seducente e da tutta stessa per soddisfare il partner. Il suo più grande desiderio è essere felice, ed avere una famiglia.


In cristalloterapia alle persone nate sotto questo segno gli ho associato laMADREPERLA, vediamo insieme le caratteristiche di questo cristallo:


È un cristallo molto prezioso e delicato, è associato all’ elemento acqua, ed è di colore bianco ( simboleggia la purezza, la fertilità e l’innocenza ). La Madreperla porta la dolce energia guaritrice del mare.


In cristalloterapia viene utilizzata, per equilibrare le emozioni, e portare guarigione all’animo, e può essere indossata come collana, bracciale e orecchini.


È un forte rilassante, induce alla calma, allevia gli stati emotivi eccessivi, diminuisce la sensibilità e lo stress. Guida nell’accettazione del proprio essere, rimuove le paure più profonde inducendo alla consapevolezza e alla guarigione di esse. La madreperla aiuta a rivedere i propri ideali e a sviluppare la conoscenza attraverso l’esperienza, facendoci riconoscere il buono per poi migliorarlo.


Quindi ci aiuta ad imparare dai propri errori facendoli osservare con calma e lucidità per poi lasciare andare in attesa del beneficio del miglioramento.



______________________________________________________


Vi ripeto e vi rammento ciò che già sapete a menadito: per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su contatti@ladonnacristallo.com.


Se volete acquistare la Madreperla la trovate sul mio sito:


- Ciondolo Madreperla

- Orecchini Oceano

- Bracciale di Madreperla - CANCRO

- Collana di Madreperla

- Collana Oceano

- Collana Primavera

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo