Il cristallo per il segno dei Pesci? L'Amazzonite, pietra che infonde tranquillità

Aggiornato il: 4 giorni fa





PESCI

20 FEBBRAIO - 20 MARZO

Elemento: ACQUA

Qualità: MOBILE

Domicilio: NETTUNO - GIOVE

Esaltazione: VENERE

Esilio : MERCURIO

Giorno: GIOVEDì

Colore: TURCHESE O VERDE MARE

Metallo: LO STAGNO

Pietra: ACQUAMARINA

Fiore: GLICINE

Segno opposto e affine: VERGINE


CRISTALLOTERAPIA:

AMAZZONITE

CRISOPALE

ACQUA MARINA

TORMALINA BLU

BERILLO VERDE



Cari amici, grazie per la tanta attenzione che mi state dimostrane , la principale spinta nella ricerca della pietra legata più nel profondo al vostro segno zodiacale. Oggi vi parlerò del segno dei Pesci. E' il più complesso nella congiunzione degli astri ed è anche l’ultimo segno zodiacale.


E' un segno mobile, di fine stagione, il suo elemento è l’acqua. Il suo simbolo è la rappresentazione di due piccoli pesci che nuotano in direzione opposta, segno di unione dopo un percorso segnato anche dalla doppiezza dell’essenza.


Altruisti nel profondo e spinti verso il prossimo, sono molto sensibili ed emotivi, spesso influenzabili dagli altri data la loro bontà d’animo. Contraltare di tale sensibilità è la sofferenza quando si sentono incompresi dall’ambiente che li circonda.


Riescono a socializzare con molta facilità, e sono destinati inevitabilmente ad essere ottimi amici e consiglieri, dato il forte senso di comprensione.


Molto riservati, non si aprono facilmente, per quella loro sensibilità che li porta a non esporsi per paura di soffrire e di essere delusi. Purtroppo così facendo rischiano di isolarsi nel loro mondo, arrivando persino vicini all'autodistruzione. Possono essere molto vulnerabili, e necessitano di tempo per potersi fidare. Nella vita come nell’amore. Una volta superata questa fase possono diventare i migliori partner immaginabili.


Molto contraddittori e difficili da interpretare; chi gli vive accanto deve convivere con questa loro mutevolezza, che a volte si palesa persino nella stessa giornata.

A volte tendono a sfuggire dalle situazioni complesse, pur di non assumersi le loro responsabilità, anche per una tendenza alla pigrizia.


Hanno spesso bisogno di essere indirizzati e spinti verso un impegno più costante e concreto, essendo tendenzialmente dei sognatori, ma hanno un elevato senso del sacrificio.

Molto intelligenti, hanno un’elevata capacità di analisi e doti intellettive evidenti, che però a volte li conducono ad una certa oscurità nello spiegarsi.


Amano il viaggio e la scoperta di nuove realtà, il loro bambino interiore mai cresciuto, gli dona il fascino della fantasia, creatività e senso artistico.



La salute


Il rapporto con la salute, è legato sia al sistema immunitario che ai piedi. Un individuo dei Pesci potrebbe soffrire di malattie virali. Inoltre spesso ha problemi agli arti inferiori, vesciche e problemi alle caviglie. La straordinaria sensibilità del segno dei Pesci può inoltre condurre a vari malanni di natura nervosa e a livello gastrico.


In amore


Inguaribili romantici in amore, vivono la loro storia d’amore idealizzando il loro partner. Vivono i loro legami poeticamente, con trasporto ed entusiasmo, sono sensuali e affascinanti, anche perché desiderano essere corteggiati. Amano la bellezza in tutte le sue forme. Tendono ad essere affettuosi e vivrebbero di fantasia piuttosto che di realtà. Diventano infedeli solo quando vengono sminuiti e accusati ed in genere ogni qual volta gli crolla il loro castello di idealizzazioni.


L’uomo Pesci


E' un ottimo partner, si prende cura della propria donna, sa confortarla e farla sentire speciale. Ama la femminilità e la sensualità e la sua donna ideale deve essere semplice e sensuale, intraprendente e fantasiosa, poco truccata e vestita sempre in modo da far esaltare la sua sensualità. L'uomo pesci potrebbe essere un ottimo padre.


La donna Pesci


E' un'incantatrice, adora flirtare e ama il gioco della seduzione. Sono molto eleganti e sanno sempre cosa indossare per far trasparire la loro bellezza. Hanno un talento innato per soddisfare il proprio partner. Il loro uomo ideale deve intrigarla, darle attenzioni e al tempo stesso farla sentite protetta e al sicuro.


IN CRISTALLOTERAPIA Alle persone nate sotto questo segno ho associato il cristallo: AMAZZONITE


È un cristallo ricco e racchiude tre elementi: l’elemento acqua: agisce sull’emozione e sulla femminilità; l’elemento aria: lavora sulla sfera della comunicazione e dell’intelletto;

l’elemento terra: riguarda la stabilità ed il benessere psicofisico. L'amazzonite è di un blu che vira al verde, con punte di lucentezza (il colore anche della coscienza, della sensibilità nonché dell’acqua e della vita).


Allevia le tensioni muscolari, rafforza il sistema nervoso, aumenta la tolleranza della stanchezza, regolarizza la funzione degli organi. Utile in gravidanza per attenuarne i possibili e fastidiosi dolori.


È una pietra di trasformazione, aiuta a tramutare tutte le cattive abitudini e pensieri negativi in positivi, contrasta il vittimismo e fatalismo, infonde determinazione e supporto.


Aiuta a mantenerci coerenti con le nostre scelte e sicuri nel farle, nel prendere una posizione e nell'esprimere la propria personalità, senza alcun timore. Infonde tranquillità, pace, libertà, e fiducia in se stessi ( e vedremo quanto questo sia importante per chi è nato sotto questo segno). Risveglia la creatività, elemento caratterizzante dei pesci. Tenetelo a diretto contatto del corpo per trarne tutti i benefici.


Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su:

contatti@ladonnacristallo.com


_______________________________________________


Se volete acquistare l'Amazzonite, ecco dove potete trovarla sul mio sito:

- Amazzonite

- Ciondolo Amazzonite

- Bracciale dei Pesci

- Bracciale dei Pesci



Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo