Bumblebee Stone: la pietra che ti protegge!

Aggiornato il: 23 ott 2019



Cari amici, oggi vi parlo di un altro cristallo raro davvero meraviglioso: il BUMBLEBEE STONE.

È una pietra speciale, nuovissima perché rinvenuta in superficie da pochissimi mesi.


Essendo una persona molto curiosa, mi piacciono le cose belle e le novità; ragione per cui sono spesso in giro a cercare nuovi cristalli.


La cosa curiosa, è che molte volte sono loro a trovare me.

Nella mia ricerca (guarda “le coincidenze”!) trovo persone incredibili, come se i cristalli mi mettessero alla prova per superare determinate situazioni.


Questa meraviglioso cristallo è ancora poco conosciuto, motivo per cui merita ancor di più di essere raccontanto.





Bumblebee Stone: scopriamo le sue qualità

È la pietra che esprime “un'arte unica in sé” e, come ogni cristallo eruttato da un vulcano, ha impurezze di zolfo, di anidride ed anche di ceneri: questo la rende sempre diversa, unica... Non esiste una Bumblebee Stone uguale all'altra!


È una pietra di protezione, che ha l’inclinazione ad alleviare la tensione emotiva nelle persone. È considerata come il miglior incantesimo protettivo che corregge le situazioni ingestibili della vita, un gioiello che serve ed ispira la carriera e che elimina tutta la negatività e lo stress, per condurre in modo nuovo - e più spensierato - la vita.




La Bumblebee Stone è pietra carismatica e aiuta a guadagnare forza, sia emotivamente che mentalmente. Aiuta a rimuovere la negatività dalla mente e anche a classificare le cose nel modo giusto, ci supporta nel cancellare il pensiero scoraggiante in modo da permetterci di andare sempre più avanti nella vita quotidiana.


Inoltre promuove le scienze della comunicazione, il pensiero creativo ed il know-how pratico. Aiuta a rafforzare l'autodisciplina nella vita di routine.


È una gemma di crescita e di amore, che equilibra le energie yin - yang insieme alle vitalità del corpo, allinea le energie dei chakra per facilitare il progresso del viaggio cosmico e può anche aiutare a ricordare la vita passata, poiché rafforza la meditazione.



La pietra di protezione che ti aiuta a superare le paure

Consiglio la Bumblebee Stone particolarmente alle donne, per favorire le gravidanze felici.

 È utile anche per spazzare via tutte le tossine e le impurità per aiutare a mantenere intatto il sistema immunitario, per riparare problemi digestivi, per ripristinare i tessuti degli organi interni in modo efficiente e per i problemi legati alla perdita sensoriale del naso (odore) o del gusto (lingua), per lenire il problema di gonfiore, cistifellea a livello energetico.



Aiuta a gestire le parentele e le relazioni con la società circostante, a capire chiaramente la situazione ed reagire di conseguenza, a cercare soluzioni realistiche nei momenti di stress.


Sostiene la vitalità interiore e aiuta a sopportare le esperienze negative ed amare della vita. Allevia le preoccupazioni e mitiga la negatività ed il dolore delle esperienze amare passate, aiuta a vedere la positività nel mondo circostante e a gustare i frutti della felicità nelle relazioni.


Attrae persone dalla mentalità simile, per creare relazioni belle e profonde; fornisce energia calmante che, a sua volta, invita i sentimenti di generosità e di adorazione.


Il suo collegamento con la terra, di cui è il "parto", aiuta a rafforzare la connessione con il mondo cosmico, a migliorare la saggezza spirituale che, a sua volta, porta a godere semplicemente dei piccoli momenti della vita.


La Bumblebee Stone aiuta a trovare la bellezza del proprio io, che consente di vivere in armonia con se stessi e con il globo.



Curiosità e qualità

Le tinte arancioni di questo cristallo sono ideali per accendere il chakra del plesso solare, noto per essere un centro di distribuzione di energia, così come il chakra per mantenere relazioni sane.


La Bumblebee Stone aiuta ad interpretare liberamente e logicamente le verità del mondo, insieme ai pensieri del sé e sradica le emozioni negative dal cuore.


Rimuove dalla mente tutte le paure che potrebbero essere sorte a causa di circostanze amare del passato.


Nella cultura cinese la parola “arancione” equivale a “pregare per la buona sorte”, perché questo colore viene considerato propiziatore di buona fortuna. Nella cultura indiana è il colore del II chakra, Swadhisthana, situato nel punto del corpo in cui ha sede il Ki (cioè l’energia vitale, convenzionalmente localizzato nella parte inferiore dell’addome) legato al mutamento, al piacere, al desiderio, alla procreazione ed alle emozioni. A buon intenditor, poche parole!



La Bumblebee Stone sempre al mio fianco!

Da circa un paio di mesi questa gemma è con me sempre, perché prima di parlare di un cristallo lo devo testare... Anche se credo che alla fine sia lui a testare me!

Con questa gemma è stato amore a prima vista: la prima sensazione che ho sentito è stata nella gola, come se dovessi dire qualcosa di lui.


I suoi colori sono così belli ed entrano dentro di me: sa mettermi di buon umore (l'arancione è infatti un colore che carica la persona) e sa trasmettermi un'armonia profonda che mi permette di sintonizzarmi davvero con la Madre Terra.


Devo dire che, nell'ultimo periodo, sto sviluppando molto la creatività... Non posso ancora dirvi che cosa ho in mente, però sappiate che ci saranno delle belle novità, esattamente come questa gemma che è stata scoperta da pochissimo. Sicuramente questo cristallo è arrivato da noi perché ultimamente le cose negative avevano preso il sopravvento.


Anche sulle persone che trattato con la Bumblebee Stone ho notato un aumento del buon umore, della creatività e soprattutto la voglia di cambiamento, di vedere le cose in modo diverso e più positivo.






Tenetelo con voi sempre!



Sulle energie delle persone ho notato che la Bumblebee Stone lavora sul rilassamento, sulle articolazioni, sul campo visivo, sulla concentrazione. Ravviva la meditazione profonda per spiegare la verità che alla fine apre la porta del divino.


Nei rapporti con le persone che sentiamo ostili, aiuta a vedere le cose in una prospettiva diversa, più semplice e risolvibile.


L'ho sperimentato anche sulla mia gatta, che non è sempre carina nonostante venga trattata come una principessa: ho notato che ultimamente è più calma!

Vi ripeto e vi rammento ciò che già sapete a menadito: per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su contatti@ladonnacristallo.com.


Se volete acquistarla, sul mio sito trovate la pietra burattata Bumblebee Stone.

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo