Ambra: il cristallo perfetto per i nati sotto il segno dello Scorpione!

Aggiornato il: ago 18





SCORPIONE

23 OTTOBRE 21 NOVEMBRE


Elemento: ACQUA

Qualità: FISSA

Pianeta dominante: MARTE

Pianeta governate: PLUTONE

Esilio: VENERE

Genere: FEMMINILE

Giorno: MARTEDI

Colore: VIOLA

Metallo: FERRO

Pietra: RUBINO

Fiore: ORCHIDEA

Segno opposto: TORO

Segno affine: LEONE


CRISTALLOTERAPIA:

AMBRA

RUBINO

GRANATO

TORMALINA ROSSA

SHUNGITE


Questo segno è il più forte dello zodiaco, i nati sotto questo astro vengono riconosciuti per la forte passionalità, la loro emotività nascosta, e l’essere molto autoritari.

Il simbolo che lo raffigura, è l’animale, scorpione, con le sue chele, nonché il pungiglione, che stanno a simboleggiare, la morte e la rinascita.


Gli 'scorpioncini' infatti hanno un senso sviluppato dell’intuizione e lo usano a loro vantaggio. Tendono ad essere molto diffidenti, e quando concedono un po’ di fiducia e vengono traditi e offesi, attaccano proprio come l’animale. Possono diventare molto vendicativi.


Sono persone molto gelose e possessive, delle proprie cose, e della propria famiglia.

Sono molto decisi e non conoscono mezze misure, o amano o odiano! Vivono le emozioni molto intensamente e sono tanto passionali, desiderano una vita equa, e fanno di tutto per averla. Tendenzialmente, hanno la capacità di capire gli altri in effetti, possono essere degli ottimi consigli, e grazie alla loro astuzia riescono sempre a prevedere le mosse di chi hanno difronte, e questo per loro è un ottimo vantaggio che sfruttano sia nella vita privata che nel lavoro pur essendo molto permalosi, infatti cadono spesso nelle ripicche, perché amano vincere sempre loro.


Introspettivi e molto riflessivi. Sono persone molto perspicaci ed intelligenti, dei gran studiosi che sfruttano queste doti nell’ambito professionale dove possono avere ottime posizioni lavorative.


Hanno un lato molto 'caliente', sono sessualmente molto attivi, nella loro indole hanno carisma e sensualità accentuata. Nelle relazioni lottano per avere ciò che vogliono, tendenzialmente sono un po’ infedeli, ma quando trovano il partner ideale, si dedicano completamente ad esso.


In amore


La loro difficoltà più grande è quella di mostrare i sentimenti, spesso possono passare per freddi o insensibili, ma è solo una difficoltà apparente che hanno nella loro indole, per essere nel loro animo sono molto sensibili.


L’uomo Scorpione

E' molto sensuale e carismatico, ama la donna passionale e con un filo di mistero, per sedurlo, basta un gioco di sguardi e il farsi desiderare! Adora i giochi ed è ricco di fantasia, perciò sorprenderlo non è semplice, ma con seduzione e fascino se verrà conquistato sarà un patner super fedele e ottimo compagno di vita!


La donna Scorpione


Non ama l’indecisione, è tradizionalista e quasi sempre lei ha condurre il gioco. Il suo uomo deve essere di valori sani e deve conquistarla farla sentire molto importante, darle sicurezza e certezze, nonché fedeltà assoluta! Quando ama, riesce a far vedere i suoi lati più profondi ad essere molto affettuosa, e tanto gelosa!


In cristalloterapia alle persone nate sotto questo segno gli ho associato il cristallo: AMBRA


È definito il cristallo del potere, il suo elemento è il fuoco quindi lavora sulla sfera dell’energia e del maschile. Il suo colore è il giallo ( il colore della guarigione, della speranza, e della luce del sole ). Viene usato in cristalloterapia per lavorare sui punti energetici bassi della persona a livello emozionale; allevia le tensioni muscolari, rafforza il sistema nervoso, regolarizza la funzione degli organi interni, in particolare dona sollievo allo stomaco.

È consigliato usarlo a diretto contatto con il corpo, è può essere indossato anche come ciondolo di collana.


È una pietra di trasformazione, e purificazione, aiuta a trasmutare tutte le cattive abitudini e modi di pensare cristallizzati da tempo in positivo. Infonde tranquillità , pace, libertà, e fiducia in se stessi. Risveglia la creatività e le vere emozioni, infonde coraggio, forza di volontà, e induce alla conquista dei propri obiettivi. Dona sollievo e lucidità mentale.

Ripulisce dal senso di rabbia e senso di colpa, purifica l’animo da ogni sentimento negativo stagnato, e inoltre è un potente amuleto di protezione. Riduce i comportamenti autolesionisti e impulsivi. Stabilizza le energie sessuali. Ed è un ottimo portafortuna volendo per attirare denaro al proprio portafoglio.


Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su:

contatti@ladonnacristallo.com


_______________________________________________


Se volete acquistare l'ambra ecco dove potete trovarla sul mio sito:

- Ambra

- Bracciale Scorpione

- Orecchini di Ambra

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo