Acquario, come sentirsi più leggeri con il bracciale di Calcedonio dal pizzo blu

Aggiornato il: mar 4




ACQUARIO

21 gennaio 19 febbraio


Elemento: ARIA Qualità: Fisso Pianeta dominante: Urano - Saturno Pianeta governate: Plutone Esilio : Sole Genere: Maschile Giorno: Sabato Colore: Blu Metallo: Zinco o Argento Pietra: Zaffiro Fiore: Mughetto Segno opposto: Leone Segno affine: Pesci


CRISTALLOTERAPIA:

Azzurrite Calcedonio dal pizzo blu Opale verde Florite Giada nera


Cari amici, l'acquario è un segno molto particolare, è raffigurato dall'elemento acqua ma è un segno d'aria. È rappresentato da due onde parallele a loro ma che non si incrociano mai, proprio come i due stati di coscienza di pensiero che ha in continuo movimento per la sua elevata sensibilità e ambiguità.

É un segno indipendente, molto tollerante che però può peccare di opportunismo.

Di tanto in tanto l'acquario omette di dire la verità. Non sempre rispetta la parola data. È un idealista, un segno molto intelligente dotato di grande creatività ed inventiva. È molto complesso infatti non si capiscono mai le sue intenzioni, ma questo fa parte del suo fascino.

La sua caratteristica interessante e particolare diciamo che è molto abile ad accogliere le buone occasioni e a raggirare gli ostacoli. Un nato sotto il segno dell’acquario ha un indole “intellettuale” ma allo stesso tempo molto libera. Non gli piace sottostare a delle regole prefissate, probabilmente anche perché è un segno d’aria e non ama la staticità.


Anche il suo umore è variabile e imprevedibile, alternando fasi di euforia a fasi di apatia, che di solito culminano con la messa in opera di una nuova idea che farà tornare l’Acquario allo stato euforico.

Non ama le maniere forti preferisce sempre la diplomazia è un segno che è molto portato per il sociale e le amicizie, però non sempre si impegna profondamente, non corre il rischio di rincorrere gli amici ha un profondo rispetto per gli altri ovvio però che è molto abile a farsi i suoi interessi come è giusto che sia.

Anche i sentimenti si altalenano senza contraddizioni: è capace di cambiare idea su una persona da un giorno all’altro senza per questo negare il precedente pensiero. Molto indipendente, il nato sotto il segno dell’acquario, non soffre di solitudine, ma conta molto sugli amici.

L'uomo acquario

Indipendente, è un sovente ma non rischia di assumersi del tutto la responsabilità nei rapporti di coppia, preferisce più rapporti amichevoli contrario alle storie amorose passionali a un fascino intelligente , sfuggente particolare fascino anticonformista.

La donna acquario

Indipendente moderna che non è interessata al matrimonio ma più alle convivenze e una donna tollerante idealista intelligente ama i propri spazi la propria indipendenza la propria libertà. L’acquario si adatta molto facilmente alle persone e alle situazioni. I nati sotto il segno dell’acquario hanno un’indole molto timida e riservata, sono amici leali e fidati, anche se alcuni hanno un tale senso di individualismo che difficilmente riescono a mettere gli altri davanti a se stessi.


L’acquario ha una visione dell’amore molto romantica e questo lo porta ad essere a volte ingenuo e a non accorgersi delle situazioni borderline che possono portare a limitare la sua libertà. Questa privazione di libertà sarà l’unico motivo in grado di risvegliarlo e fargli aprire gli occhi sul partner. A questo punto, però, non è detto che rompa la coppia, potrebbe accettare le imposizioni ma finirebbe per somatizzare la costrizione e riversarla sul corpo e sulla mente. In Cristalloterapia alle persone nate sotto questo segno ho associato il cristallo: calcedonio dal pizzo blu

E' un cristallo che lavora sulla comunicazione e sulle emozioni, è collegato all'elemento aria e acqua. Il suo colore è il blu (colore della spiritualità ). Aiuta i metereopatici a gestire gli sbalzi climatici con quelli della pressione sanguigna. É un forte calmante perciò è consigliato per uscire da un esaurimento nervoso.


Sostiene il dialogo con gli altri, porta all'apertura della condivisione e predisposizione all'ascolto. Aumenta la voglia di socializzare, di stare a contatto con la natura e gli animali. Armonizza i rapporti. Sostiene nelle fasi cambiamento rafforzando la capacità di adattamento senza compromettere la propria essenza. Induce ad avere una visone più positiva e ad essere ottimisti per il raggiungimento dei propri obbiettivi.

Guida a intraprendere scelte che risuonano con ciò che si desidera, ascoltando le vere emozioni, ed essere consapevoli di ciò che è giusto fare. Favorisce l 'autostima, manda via la paura, cosi da sentirsi più leggeri e infonde la calma. Sostiene nei momenti di forte stress, fortifica la memoria e rende più lucidi e concentrati. Insegna a mantenere l'equilibrio nella persona, e a mantenere una visone più chiara della realtà e di ciò che si desidera.

Guida nella capacità espressiva verbale, promuove l 'apertura mentale. Esalta la creatività.


Vi ripeto e vi rammento ciò che già sapete a menadito: per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità, contattatemi su contatti@ladonnacristallo.com.


_______________________________________________________


Se volete acquistare il calcedonio dal pizzo blu sul mio sito trovate:


- Calcedonio dal pizzo blu

- Bracciale Acquario - Calcedonio dal pizzo blu

- Bracciale Acquario - Calcedonio dal pizzo blu

- Ciondolo di calcedonio dal pizzo blu

- Calcedonio dal pizzo blu grezzo

- Calcedonio dal pizzo blu-Donut




Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su sconti e novità!

© 2019 www.ladonnacristallo.com

contatti@ladonnacristallo.com - +39 338 462 5589 

P.IVA 04242990408 

Spedizioni in tutta Italia - Spedizione gratuita dopo 20€

Consegna entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (lunedì - venerdì)

Causa Covid-19 le spedizioni subiranno dei ritardi

Home  -  Cristalli e pietre  -  Chi sono  -  Contatti

Privacy - Termini e Condizioni

  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram Ladonnacristallo